COMUNICATO STAMPA
REWAY GROUP: DEPOSITO VERBALE ASSEMBLEA
Licciana Nardi (MS), 28 maggio 2024 –Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali nonché l’unico in Italia ad avere nel proprio core business anche la manutenzione della rete ferroviaria (la “Società” o “Reway Group”), rende noto che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti, tenutasi in data 29 aprile 2024, ai fini
- (I) dell’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
- (II) della destinazione del risultato d’esercizio;
- (III) della presentazione del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2023;
- (IV) della presentazione della relazione consolidata pro forma chiusa al 31 dicembre 2023;
- (V) del conferimento dell’incarico per la revisione legale dei conti con riferimento agli esercizi 2024-2026 e determinazione del relativo corrispettivo;
è disponibile al pubblico sul sito internet della Società all’indirizzo www.rewaygroup.com sezione Investor Relations > Assemblee degli Azionisti), nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it (sezione Azioni>Documenti).
****
Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Reway Group si avvale del sistema di diffusione 1info (www.1info.it), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato dalla CONSOB.
****
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società https://www.rewaygroup.com/ nella sezione Investor Relations – Comunicati stampa e su www.1info.it.
****
Reway Group, Società a capo dell’omonimo Gruppo, è il più grande operatore italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali, nonché l’unico sul territorio nazionale in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino di ponti, gallerie e viadotti e ad avere nel proprio core business anche la manutenzione della rete ferroviaria.
Reway Group nasce nel dicembre 2021 dal conferimento delle quote di M.G.A. S.r.l., Soteco S.r.l. e TLS S.r.l., società attive in Italia nel settore della manutenzione e del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, attualmente operative e controllate al 100% da Reway Group, con l’obiettivo di fornire un assetto societario manageriale ed unitario necessario per affrontare al meglio l’evoluzione di un settore in grande espansione e crescita sia in Italia che all’estero. Tra le società controllate del Gruppo figura anche Gema, tra i principali operatori attivi nel settore della manutenzione di infrastrutture e opere civili nel settore ferroviario. La Società svolge per le sue controllate servizi, tra cui la pianificazione e la strategia finanziaria, l’approvvigionamento di beni e servizi e la gestione della contabilità tecnica. Reway Group impiega ad oggi complessivamente oltre 500 addetti e può contare su una moderna flotta composta da oltre 300 mezzi operativi.
Contatti
Reway Group S.p.A.
Emittente | Federico Della Gatta – Investor Relations Manager| ir@rewaygroup.com
Integrae SIM S.p.A.| T +39 02 96846864
Euronext Growth Advisor & Specialist | info@integraesim.it | Piazza Castello 24 – 20121 Milano
Barabino & Partners – Media e Investor Relations
Stefania Bassi
E-mail: s.bassi@barabino.it | mob: +39 335 6282667
Jacopo Pedemonte
E-mail: j.pedemonte@barabino.it | mob: +39 347 0691764
Elena Magni
E-mail: e.magni@barabino.it | mob: +39 348 4787490