Nata alla fine del 2021 con l’intento di fondere in sé le migliori competenze nel campo dei ripristini autostradali, Reway Group si propone come partner di fiducia, in grado di fornire al committente serietà, rispetto delle tempistiche e profonda conoscenza delle best practice del settore.

A garanzia del valore di Reway vi sono la posizione stabile delle sue tre controllate, MGA, Soteco e TLS, distintesi negli anni per un costante raggiungimento di altissimi standard tecnologici e produttivi.

MGA

Manutenzioni Generali Autostrade opera dal 1995 sul territorio italiano come partner di fiducia nel settore del ripristino delle opere d’arte, che consistono in gallerie e viadotti.

Soteco

Da oltre 20 anni nel settore del risanamento e rivestimento illuminotecnico e drenante di gallerie, Soteco opera da Aulla (MS) sull’intero territorio italiano ed europeo.

TLS

Dalla città di Latina Tecnologie Lavori Stradali (TLS) esporta in Italia e nel mondo un know-how competitivo in ingegneria di cantiere e manutenzioni autostradali straordinarie.

Mission

Reway Group, attraverso le sue controllate, è impegnata nella preservazione e nel ripristino delle infrastrutture nevralgiche per il paese, nel rispetto della sicurezza dei nostri dipendenti e di tutti i cittadini che le utilizzano.

La forza del gruppo risiede nell’esperienza maturata in quasi 30 anni di attività e nel know how della sua forza lavoro specializzata, in grado di lavorare con altissimi standard di qualità e nel rispetto dei tempi prestabiliti.

mission

Il team Reway Group

CEO: Paolo Luccini

CFO: Federico Della Gatta

Amministrazione e contabilità: Luca Toni

Contabilità Tecnica: Denis Cecchini, Simone Cobianchi

Gestione Mezzi: Luca Buselli, Matteo Lombardi

Ambiti di intervento

Attraverso le sue controllate, il gruppo svolge attività di:

Reway Group è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di informazione!