REWAY GROUP AMMESSA ALLE NEGOZIAZIONI SU EURONEXT GROWTH MILAN
CONTROVALORE COMPLESSIVO DEL COLLOCAMENTO PARI A CIRCA € 20 MILIONI,
AL PREZZO DI OFFERTA DI € 3,10 PER AZIONE
INIZIO DELLE NEGOZIAZIONI DELLE AZIONI IN DATA 8 MARZO 2023

Licciana Nardi (MS), 6 marzo 2023 – Reway Group S.p.A (di seguito anche “la Società” o “Reway Group”), società a capo del più grande Gruppo italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali, comunica di aver ricevuto in data odierna, da Borsa Italiana S.p.A., il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., dopo aver concluso con successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie, con una raccolta complessiva pari a circa € 20 milioni, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione Greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla Società a Integrae SIM S.p.A. e ad illimity Bank S.p.A., Joint Global Coordinators dell’operazione, per un controvalore complessivo di circa € 2 milioni.

Reway Group è il più grande gruppo italiano attivo nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali e opera per numerose realtà tra cui i tre principali operatori autostradali italiani (A.N.A.S, Autostrade per l’Italia e Gruppo ASTM).

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per l’8 marzo 2023.

Per scaricare il comunicato stampa > Comunicato stampa Reway Group